Attraverso sentieri ricchi di superbi boschi di querce secolari e conifere sarà possibile ammirare i più disparati esempi di architettura rurale. Da Accadia e dall’antico rione Fossi si proseguirà per la via dei Mulini procedendo per Paduli con la sua suggestiva panoramica fino alla località Grotte, abitata dai tempi più remoti, per terminare a Sant’Agata di Puglia.
Partenza: da definire
Durata media: 4 ore
Lunghezza del percorso: Km 10
Difficoltà: Medio
Periodo: Sempre
Equipaggiamento: Zaino, scarpe da trekking, abbigliamento adatto a temperature medie (10 – 20 gradi) (pile, giacca a vento, cappello, guanti, mantellina per la pioggia, almeno un cambio completo, set di asciugamani o accappatoio leggero), macchina fotografica, binocolo, torcia, borraccia, bastoncini da trekking.
MINUTILLI ANNA MARIA, ditta individuale con domicilio fiscale in via Cutinelli n.13, 76125 Trani (BT) e con P.IVA 07993760722, esercita la libera professione di guida e accompagnatrice turistica, traduttrice e interprete ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 avvalendosi anche di collaboratori.
Per prenotazioni di hotel e ristoranti e bus ci si avvale della collaborazione di un’agenzia viaggi di fiducia Vassalluci Viaggi sita in via Pasquale Cafaro n.3, 76123 Andria (BT).